effetti tardivi di trattamento per il cancro infantile (pdqто): [] -senses

udito

importan; E ‘possibile che il titolo principale della relazione Ewing sarcoma non è il nome che vi aspettavate. Si prega di verificare i sinonimi sfogliare per trovare il nome alternativo (s) e disordine suddivisione (s) oggetto della presente relazione.

Il trattamento per questi e altri tumori infantili può causare l’udito effetti tardivi

Radiazioni al cervello e di alcuni farmaci chemioterapici aumentano il rischio di perdita dell’udito.

Il rischio di perdita dell’udito può essere aumentato in cancro infantile sopravvissuti dopo il trattamento con una delle seguenti

Il rischio può essere aumentato anche nel cancro infantile sopravvissuti che erano giovani al momento del trattamento (il piccolo è il bambino, maggiore è il rischio) o radioterapia ricevuta al cervello e la chemioterapia, allo stesso tempo.

La perdita dell’udito è il segno più comune di sentire effetti tardivi.

Questi e altri segni e sintomi possono essere causati da sentire effetti tardivi o da altre condizioni

La perdita dell’udito può verificarsi lentamente nel tempo o può avvenire diversi mesi o anni dopo la fine del trattamento. Parlate con il medico del bambino se il bambino ha uno qualsiasi di questi problemi.

Alcuni test e le procedure vengono utilizzati per rilevare (trovare) e diagnosticare problemi di salute nei problemi dell’orecchio e l’udito.

Questi e altri test e le procedure possono essere utilizzati per individuare o diagnosticare dell’udito effetti tardivi